Mare mare mare

04.06.2013 17:27

#TREND: TENDENZE DA SPIAGGIA!

Estate timida, tempo incerto, un pallido sole bacia il primo guardaroba delle vacanze. Cominciamo a spostarci dalla città alle spiagge dorate, sfruttando finalmente i primi raggi solari. Con questo clima altalenante una cosa è certa, abbiamo più tempo per la prova costume e soprattutto per scegliere quello perfetto!

Ideale per la donna che non ama la monotonia, un modello intero con tagli molto particolari che rendono il corpo della donna sensuale e aggressivo. Sicuramente non è sfruttabile se si cerca la tintarella perfetta, ma se la vostra vacanza prevede cocktail party al tramonto allora è perfetto. Sarete splendide e molto femminili.

Portare la foresta al mare non è mai stato così semplice! Stampe floreali, animalier, colore. Porteranno gioia anche se deciderete di passare la vostra estate in piscina!

Non per tutti i tipi di seno, e anche non per tutte le scollature. Se abitualmente indossate scollature tonde o a V allora fate attenzione alla poco estetica linea dritta effetto ringo che vi ritroverete sul decolletè. I nostri preferiti sono quelli che ricordano gli anni ’50 con righe e pois da marinaretti.

I colori che domineranno le spiaggie saranno l’arancio carota, il verde mela e  il giallo limone…ne verrebbe fuori un’ottima macedonia!