John Lewis

05.06.2013 10:38

Un'esclusiva collezione Alice Temperley sarà in vendita da John Lewis, novità che sicuramente incanterà tutte le fashioniste. Sì, perché la celebre designer britannica ha creato una collezione primavera/estate 2013 in esclusiva per il marchio.

Per la creazione di questa linea, Alice Temperley si è ispirata a un insieme di epoche e di influenze, ottenendo dei capi adatti sia all’ufficio che alla vita di tutti i giorni.

Dall’ispirazione del bianco elegante che richiama Saint Tropez e la Costa Azzurra negli anni ’40 alle stampe fiorate e pop degli anni ’70, questa collezione dall’anima vintage è davvero facile da portare... e soprattutto si rivolge a tutte le donne.

E non è tutto : nell’ambito di questa eccezionale collaborazione, Alice Temperley ha disegnato anche cappelliscarpe e persino una linea di borse.

La designer ha dichiarato : « Ho voluto seguire lo stesso stile che avevo utilizzato nella mia prima collezione Somerset - creando pezzi incisivi che le donne possano indossare tranquillamente nella vita di tutti i giorni, esaltando la femminilità che è il cuore della collezione ».